La villa

La villa dista 6km da Sorrento, 2km da Massa Lubrense centro, mentre il mare dista circa 4km; il centro della città di Massa Lubrense con i suoi negozi può essere facilmente raggiunto a piedi percorrendo quella che era anticamente l’unica strada di collegamento tra Sorrento e Massa Lubrense. Per raggiungere Sorrento invece è preferibile l’utilizzo del bus oppure dell’auto,in questo caso si impiegano 10 minuti.
La villa è sulle pendici del Monte Corbo, in realtà questo è poco più di un colle ma questo è il nome assegnatogli dagli antichi abitanti del luogo, dalle sue pedici si possono osservare dall’alto il centro della città di Massa Lubrense con i suoi caratteristici campanili quello della chiesa della Madonne della grazie ex Cattedrale di Massa Lubrense e quello della chiesa della Rorella, è possibile anche riconoscere dalla villa sia la frazione dell’Annunziata che il Monte S.Costanzo.
La villa è in una proprietà di circa 4000mq. interamente coltivata secondo antiche tradizioni con olive e limoni oltre che con alcune piante da frutto, dalla quale ricaviamo Limoni della penisola Sorrentina con certificazione I.G.P. e olio di oliva extravergine della penisola Sorrentina con certificazione D.O.P..

Disponiamo di parcheggio indipendente per le vetture dei due appartamenti, ma per raggiungere la casa dovete attraversare via Montecorbo che è una stradina stretta, questo potrebbe crearvi problemi se avete una vettura troppo grande, per questo motivo potete anche decidere di lasciare la vostra macchina in un area di parcheggio che vi mettiamo a disposizione gratuitamente vicino alla strada principale cioè a 600m dalla villa.

Villaromantica è in un luogo tranquillo e lontano dai rumori del traffico, a diretto contatto con la natura, nella quale potete trascorrere un sereno periodo di vacanza.